Ciao e bentornat*!Se stai leggendo questo articolo allora forse ti ho incuriosito un pochino! Queste sono le sensazioni più comuni ma si riscontrano anche casi in cui non si percepisce alcuna sensazione, questo non implica il raggiungimento dello scopo, l'energia farà comunque il suo corso. Al temine del trattamento verrai richiamato delicatamente dall'operatore che ti lascerà alcuni minuti per riprendere contatto con la realtà , dopo di che se vorrai potrai chiedere o condividere con lui i dettagli della tua esperienza. TI CONSIGLIO DI IDRATARTI BENE SUCCESSIVAMENTE AL TRATTAMENTO. Ma il reiki non è solo questo! Se ti è piaciuto questo articolo continua a seguirmi per saperne di più!  a presto, Roby
Oggi ti voglio raccontare cosa accade, nel pratico, durante un trattamento di REIKI in presenza.
Come prima cosa importantissima vorrei darti un consiglio: scegli bene il tuo operatore, devi fidarti di lui/lei e devi sentirti assolutamente a tuo agio, è importante infatti perchè tu possa trarre il massimo beneficio dalla tua seduta.
La seduta di REIKI non prevede MAI che il cliente tolga gli indumenti che indossa fatta eccezione per giacche/ cappotti e scarpe, per igiene e comodità (la tua!!)A questo punto il tuo operatore scegliera se farti stendere su un lettino/ futon o semplicemente farti sedere su una sedia a seconda del trattamento che intende praticare, ti chiederà di chiudere gli occhi e di rilassarti, e a quel punto inizierà il suo lavoro.
A questo punto la procedura potrebbe cambiare da un operatore all'altro, questo che ti descrivo è il mio modo di agire.
Imporro le mani su specifiche parti del corpo e le terrò sospese su ogni parte specifica per alcuni minuti, dopo di che passerò via via a quella successiva.Â
in quei minuti io diventerò un canale e attraverso le mie mani canalizzerò l' energia Reiki in te,
è importante che tu sappia che non ti toccherò mai, perchè questo è il mio modo di operare, altri operatori potrebbero farlo e non è sbagliato neanche questo, se però tu non gradisci il contatto fisico ricordati di farlo presente all'operatore con cui avrai il trattamento.
Per quanto riguarda le sensazioni che potresti provare durante il trattamento possono essere molteplici e sono del tutto personali, proverò ad elencarti qui sotto le più comuni: